Insufflaggio con fibra di cellulosa isolante

Pannelli isolanti in schiuma minerale
febbraio 21, 2018

Servizio di isolamento termico tramite la tecnica dell'insufflaggio in fibra di cellulosa THERMOFLOC.


Se volete evitare che il freddo pungente o il caldo soffocante, possano essere due condizioni climatiche che vi rendono impossibile stare a casa in maniera serena, allora dovrete sfruttare il nostro servizio di isolamento termico tramite la tecnica dell'insufflaggio in fibra di cellulosa. Questo materiale, che si sposa perfettamente cl concetto di bioedilizia, viene attentamente posato da parte del nostro staff, con la tecnica dell'insufflaggio, realizzata con grande cura e precisione con l’ausilio di apposite apparecchiatura.
Con l’isolamento termico completo delle intercapedini, la tecnica dell'insufflaggio vi permette di evitare il problema della dispersione termica e della condensa superficiale sulle pareti fredde che l'aria umida potrebbe formare se a contatto con queste ultime. Altro beneficio importante è il notevole isolamento acustico dovuto alla sua alta fono-assorbenza. L’ intervento di insufflaggio, da non confondere con l’iniezione di schiume sintetiche, viene svolto in modo professionale e soprattutto in lassi di tempo molto brevi. Potrete usufruire subito dei vantaggi che derivano da questa particolare e consolidata tecnica. Tra tutti i sistemi isolanti, l’insufflaggio di Thermofloc è considerato il meno invasivo e più conveniente.

ITA Srl Installazioni Termo Acustiche è concessionaria per la vendita di vari prodotti certificati a livello internazionale.


Chiama Subito!